VERSILIA. Ludmilla Radchenko, se possibile, è ancora più bella con il suo pancione in vista e quel sorriso che solo le future mamme riescono a portare in dote. A poche settimane dal lieto evento, la 34enne pittrice, già in passato showgirl e attrice, ha fatto tappa, il weekend appena trascorso,  dalle parti del Beach Club Versilia di Cinquale (Ms), Top Club su spiaggia sempre più crocevia di riferimento dei personaggi da copertina e ancora location esclusiva della movida versiliese.

Ludmilla era ovviamente accompagnata in ogni suo passo dal futuro papà, la Iena Matteo Viviani (nella foto di Riccardo Dalle Luche) che smessi, nell’occasione, i panni dello scomodo autore di inchieste sul piccolo schermo, si è premunito di stare vicino alla compagna, scortandola ovunque: relax sotto la tenda, una bevuta nel bar dello stabilimento balneare, un tuffo in piscina. Un fine-settimana all’insegna del riposo e della spensieratezza, quello di Ludmilla e Matteo, amanti della Versilia dove torneranno, con ogni probabilità, nel mese di settembre: nel frattempo, però, la famiglia si sarà già allargata.
Week-end, ad ogni modo, particolarmente generoso di personaggi, quello appena trascorso, al Beach Club: si sono dedicati, infatti, a bagni di sole anche la splendida Elenoire Casalegno, paparazzata su spiaggia insieme al compagno Matteo Molacco e ancora Grido la voce rapper dei Gemelli Diversi. Beach Club Versilia dove sono attesi, già nei prossimi giorni, altri nomi di evidente notorietà su cui però la direzione del locale del General Manager, Manuel Dallori, mantiene il massimo riserbo. L’estate, come volevasi dimostrare, sta finalmente decollando.
(Visitato 616 volte, 1 visite oggi)

“SERE D’ESTATE”, IL CARNEVALE DI VIAREGGIO SFILA A MONTECATINI

IL CAFFÉ DELLA VERSILIANA SECONDO FABIO GENOVESI. OSPITE EDOARDO NESI