DAI LIONS UN ASSEGNO PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Schermata 07 2456119 alle 10.12.30 MASSAROSA. Nella Canonica della chiesa in Massarosa, alla presenza del responsabile del “Centro di ascolto” don Bruno Frediani e del coordinatore dell’associazione Enzo del Bucchia il Lions Club di Massarosa ha donato un assegno di 500 euro, piccola somma che andrà a favore delle circa 70 famiglie del Comune di Massarosa in serie difficoltà di mantenimento.

L’associazione infatti, scrivono i Lions, ” rappresenta una finestra che si apre a chi è solo, disoccupato, sfrattato, alle famiglie con reddito insufficiente, alle donne che subiscono violenza, alle persone dipendenti da alcol e droga, ai disabili ed a tutte le persone in difficoltà”.

“Questo contributo – commenta il presidente dei Lions Roberto Picchiani – sarà l’inizio di una serie di iniziative che insieme ad i Lions della nostra Regione, saranno destinate a quelle persone bisognose di sostegno ed aiuto”.

 

 

(nella foto: il tesoriere del Lions Massarosa Carlo Pieroni, il coordinatore Enzo del Bucchia (centro ascolto), il presidente Lions Roberto Picchiani, Don Bruno Frediani, Carlo Cortopassi socio fondatore Lions e presidente commercianti Massarosa)

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare