MASSAROSA. “È necessario trovare quanto prima una soluzione per sbloccare la situazione dei crediti che la Quadrifoglio Scavi vanta nei confronti degli Enti pubblici”. A dichiararlo è la consigliera regionale Marina Staccioli (Gruppo Misto), coordinatore di Movimento Identità Toscana, alla luce della notizia degli operai della Quadrifoglio Scavi messi in cassa integrazione.

“In qualità di vicepresidente della Commissione Emergenza occupazionale – continua la consigliera – ho chiesto al presidente della Commissione Paolo Marini un incontro con le Rsu aziendali”.

“Comuni e province stanno attraversando essi stessi un periodo particolarmente delicato – prosegue Staccioli – ma a rimetterci non possono essere sempre i lavoratori. Dobbiamo garantire un futuro alle piccole e medie imprese, altrimenti non faremmo altro che allontanare ulteriormente la ripresa economica”.

L’incontro con la commissione regionale potrebbe svolgersi già la prossima settimana, o comunque entro la fine del mese di luglio.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

LAZZERI (LEGA NORD): “SPIAGGE VERSILIESI IMPRESENTABILI, RISCHIAMO DI PERDERE LA BANDIERA BLU”

VIAREGGIO, DA DOMENICA SI PAGA LA TASSA DI SOGGIORNO. PROTESTE DEGLI HOTEL