VIAREGGIO. Se la aggiudica il Planet Win 365 l’ottava edizione del torneo di calcio a 7 “Maurizio Maffei”, che batte ai calci di rigore il Seven Soccer (11-10 il finale).

La gara si era chiusa sul 5-5 con le reti di Dini, Petracci, Chiusalupi, Mengali e Corsinelli per il Planet Win 365, mentre per il Seven Soccer erano andati a segno Galli (tripletta), Gabrielli e Della Latta.

A segnare il penalty decisivo è stato Vannucci, mentre l’errore di Lupoli è stato fatale. Spazio poi alle premiazioni, alla presenza del sindaco Luca Lunardini, del dirigente del commissariato di Polizia Leopoldo Laricchia, dell’assessore allo sport Mario Ratti e quello delle politiche giovanili Vittorio Fantoni, del dirigente dell’ASL 12 dottor Guido Intaschi e del presidente dell’Uisp Versilia, Andrea Strambi.

Sono intervenuti inoltre il presidente della commissione sport Aldo Paoli e la famiglia di Matteo Valenti.

Questi i premi assegnati ai singoli: Diego Costabile (miglior portiere della finale), Daniele Galli (miglior giocatore), Giacomo Valenti (capocannoniere) e Alberto Vannucci e Renzo Belfiore (migliori allenatori).

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

GUIDA AGLI ARCHIVI STORICI SPORTIVI, LA MEMORIA TOSCANA A PORTATA DI WEB

BEACH TENNIS, LA COPPIA TAZZARI-GARAVINI NON DELUDE I PRONOSTICI E CONQUISTA IL TROFEO “BURGER KING”