(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 MASSAROSA. “Per usare le sue stesse parole, “appare veramente inusuale il tono trionfalistico” con cui Fabio Francesconi, capogruppo del PDL massarosese, annuncia che soltanto grazie ai vecchi “protocolli d’intesa” dell’amministrazione Larini oggi il Sindaco Mungai cambia il volto del comune nella zona industriale di Montramito e non solo”.

Lo scrive il gruppo consiliare di Sinistra Comune: Leonardo Gilardetti e Manuel Fruzzetti, in replica all’intervento del Pdl.

 “Noi ci siamo fatti un’idea precisa – dicono Gilardetti e Fruzzetti – su quella che per il nostro territorio rappresenta una svolta senza precedenti, un successo che comprensibilmente è motivo di riflessione e preoccupazione per il PDL massarosese, perché si mette in evidenza la discontinuità col passato attraverso l’ennesima dimostrazione di efficacia del Sindaco Mungai e della sua macchina amministrativa”.

“La macchina del PDL massarosese è rimasta invece in panne alcuni anni or sono e quelli che ancora sono a bordo imitano il rumore del motore con la bocca per farsi coraggio, fino ad oggi per decenza molti di noi hanno risparmiato loro di farglielo notare al di fuori del dibattito politico, a questo punto qualcuno di loro fiducia, sempre per decenza, farebbe bene invece a bussare a quel finestrino per dire loro che sono rimasti fermi al 2009 e che, soprattutto, oramai se ne sono accorti proprio tutti”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

TERREMOTO, IL PD CHIEDE AL GOVERNO INCENTIVI PER LE MISURE ANTISISMA

ANCHE MASSAROSA PROTAGONISTA SU RAI UNO