LAVORI ALLE CONDUTTURE IDRICHE, 200 FAMIGLIE SENZA ACQUA PER MEZZA GIORNATA

GAIA CAMAIORE. Sono circa 220 le persone che rimarranno senza acqua giovedì 19 luglio dalle 8.30 alle 13 (o comunque fino al termine dei lavori).

Si tratta di un intervento di Gaia Spa per la manutenzione straordinaria delle tubature nel Comune di Camaiore. L’intervento consiste nel risanamento della rete idrica e degli allacci, con una nova posa di tubature in via della Silerchie.

A rimanere per una mattina senza acqua in casa saranno le abitazioni che si trovano in via Badia (dal cimitero alla via della Pescaglia), via Primavera, via della Pescaglia, via delle Rose, via Risorgimento, via Silerchie (da via Roma alla villa ex Mondadori), via Nebbiano e via Ungaretti.

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità: Gaia, nello scusarsi per il disservizio, consiglia di lasciar scorrere l’acqua qualche minuto prima di utilizzarla.

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte