CRONACA

VIAREGGIO. Continua l’attività di controllo del territorio da parte del personale del Commissariato e dei Nuclei Prevenzione Crimine di Firenze e Milano, che ha consentito nella giornata di ieri giovedì 20 luglio di denunciare tre persone.

Nella mattinata E.M., nato in Marocco nel 1994 e in Italia senza fissa dimora, è stato fermato mentre transitava nel quartiere della Migliarina. Dai controlli effettuati è emerso che lo stesso non aveva ottemperato all’ordine del Questore di Lucca di abbandonare il territorio nazionale emesso il 9 maggio scorso e per questo verrà denunciato.

Nel primo pomeriggio G.B.E., nata in Polonia nel 1973 e residente in provincia dell’Aquila, pregiudicata, è stata indagata in stato di libertà da personale della Squadra Volante per il reato di furto di alcuni oggetti da un negozio di questa passeggiata. La donna è stata denunciata e la merce rubata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

Infine, nella tarda serata, S.G., nato a Napoli nel 1974 e residente a Viareggio, gravato da numerosi precedenti di polizia per vari reati, è stato denunciato per inottemperanza all’obbligo di dimora. Infatti lo stesso è stato fermato e controllato alle ore 23 circa, mentre si trovava nel quartiere Varignano, in orario nel quale avrebbe dovuto trovarsi nella propria dimora.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

TURISTA DI EMPOLI MUORE IN ACQUA PER MALORE, INUTILI I SOCCORSI

CAMAIORE SI STRINGE ATTORNO ALLA FAMIGLIA FORTUNATO. GIOVANNI SABATO SARÀ CREMATO