CAPEZZANO. Ci sarà una benedizione all’obitorio dell’ospedale Versilia alle 10,30 domani mattina (21 luglio) e poi per suo volere Giovanni Battista Fortunato, 26 anni, scomparso in un incidente stradale mercoledì sera, verrà cremato a Livorno, dove verrà trasferito dalla Misericordia di Viareggio.

Oggi, dopo che è stata effettuata una ricognizione sul corpo per tutta la giornata, è stato un via vai da parte di amici presso l’obitorio ancora increduli per quanto accaduto.  Per quanto riguarda la ricostruzione della dinamica del tragico incidente da parte della polizia municipale di Camaiore non può essere utile il filmato delle telecamere che sono posizionate davanti la farmacia sula via Sarzanese: sono posizionate in modo tale che non hanno ripreso l’impatto tra la Panda condotta da una ragazza ventisettenne che tornava  da lavoro e  la bicicletta elettrica su cui viaggiava Giovanni Battista.

Dopo gli studi Giovanni Battista lavorava nella pizzeria di famiglia “Prima o Poi” a Capezzano e la vita filava bene, tragicamente interrotta lungo una strada, la Sarzanese, a lui familiare, che aveva percorso chissà quante volte, ma che le è stata fatale per un tragico destino.

Polemiche da parte dei residenti per la pericolosità della strada dove purtroppo hanno perso la vita troppe persone (leggi la notizia)

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

CONTINUA IL CONTROLLO DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA: ALTRI 3 INDAGATI

MARINA DI PIETRASANTA, CONTROLLI SERRATI SU DISCOTECHE E PANINARI