VIAREGGIO. Domani (21 luglio) al Centro Polo a Viareggio torna di scena il consueto torneo in ricordo di Nicola Scrima, il giovane tifoso del Viareggio scomparso nel settembre del 2001 nelle acque antistanti il mare di Piazza Mazzini.

Il memorial “Insieme per Nicola” inizierà fin dalla mattina con il ritrovo dei gruppi Ultras che arriveranno da fuori per poi proseguire nel pomeriggio e terminare la sera con le finali del torneo di calcetto.

Saranno presenti supporters del Pisa, Grosseto, Alessandria, Cremonese, Bologna, un gruppo di tifosi che giungeranno da Tolone che sono gemellati con gli altri.

Ovviamente saranno in campo anche i rappresentanti locali degli Ultras Fighters, Teste Matte, Gruppo Autonomo, Club Angelo Francesconi. Al Centro Polo ci saranno anche gadget e foto delle varie tifoserie.

Una possibilità quindi di aggregazione per sportivi e no, soprattutto per ricordare un giovane purtroppo prematuramente scomparso e un grande tifoso del Viareggio che gli amici ogni anno vogliono ricordare con questo evento.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, FURLAN HA RAGGIUNTO I COMPAGNI NEL RITIRO DI FANANO

COPPA ITALIA LEGA PRO, VIAREGGIO NEL GRUPPO H CON GAVORRANO E PONTEDERA