CAMAORE È nata la Pagina ufficiale del Comune di Camaiore su Facebook, tramite la quale ogni iscritto al famoso social network può essere informato e aggiornato sia su quanto accade sul territorio camaiorese, sia sulle attività degli uffici comunali.

L’idea si è rivelata subito un successo: nel giro di pochi giorni, senza particolare promozione, la “finestra virtuale” del Municipio ha raggiunto 200 iscritti. Sulla pagina è possibile reperire i comunicati stampa più rilevanti, le novità che riguardano le Unità Operative dell’Ente e gli eventi sul territorio.

L’intento è semplicemente quello di integrare i mezzi già esistenti, stando al passo con i tempi e con le nuove abitudini degli utenti del web, che sono tantissimi e in continua crescita. Attraverso la pagina del Comune è possibile, inoltre, inviare messaggi privati per richiedere informazioni e effettuare segnalazioni, che saranno opportunamente inoltrate all’URP. Naturalmente, l’aspetto più importante rimane il contatto diretto con i camaioresi, unico e insostituibile, a cui tutta l’Amministrazione tiene particolarmente: sul sito web ufficiale del Comune di Camaiore, www.comune.camaiore.lu.it è possibile trovare i contatti e gli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori, nonché gli eventi a cui saranno presenti.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cominicazione dedicat del dotto facebook internet iscrizioni pagina

ultimo aggiornamento: 24-07-2012


AIUTI ECONOMICI ALLE AZIENDE CHE ASSUMONO

NIENTE MEDICO A BORDO DELLE AMBULANZE, MASSAROSA SI OPPONE ALLA DECISIONE