TRAGEDIA NEL RALLY, ANCORA NON È FISSATO IL FUNERALE DEI DUE PILOTI

DSCN8415 FORTE DEI MARMI. I corpi dei piloti deceduti nel corso del Rally “Città di Lucca” domenica notte non sono stati liberati a stasera dalla Procura di Lucca, quindi l’impresa funebre della Croce Verde di Forte dei Marmi non ha avuto l’incarico ufficiale per poter organizzare domani i funerali, come era stato fissato.

A causa dell’autopsia che è stata eseguita in giornata si sono dilatati i tempi, quindi solo domani mattina si saprà se la funzione funebre per l’ultimo saluto a Valerio Catelani e Daniela Bertoneri sarà programmata per il pomeriggio alle 15,30 oppure verrà posticipato a giovedì, con l’esposizione delle salme dalle 12 alle 15 nella chiesa di S.Ermete e la funzione officiata nel parco delle suore Canossiane a fianco della chiesa di S.Ermete.

Il lutto cittadino che il sindaco, di Forte dei Marmi, Umberto Buratti aveva decretato per domani, se il funerale slitterà verrà posticipato a giovedì, compreso l’invito a tutti gli stabilimenti balneari di issare sui pennoni le bandiere a mezz’asta in segno di rispetto per la scomparsa dei due piloti che insieme alla famiglia gestivano il bar “Sambo” nel centro del Paese.

Ti protrebbe interessare

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro