FORTE DEI MARMI. I corpi dei piloti deceduti nel corso del Rally “Città di Lucca” domenica notte non sono stati liberati a stasera dalla Procura di Lucca, quindi l’impresa funebre della Croce Verde di Forte dei Marmi non ha avuto l’incarico ufficiale per poter organizzare domani i funerali, come era stato fissato.

A causa dell’autopsia che è stata eseguita in giornata si sono dilatati i tempi, quindi solo domani mattina si saprà se la funzione funebre per l’ultimo saluto a Valerio Catelani e Daniela Bertoneri sarà programmata per il pomeriggio alle 15,30 oppure verrà posticipato a giovedì, con l’esposizione delle salme dalle 12 alle 15 nella chiesa di S.Ermete e la funzione officiata nel parco delle suore Canossiane a fianco della chiesa di S.Ermete.

Il lutto cittadino che il sindaco, di Forte dei Marmi, Umberto Buratti aveva decretato per domani, se il funerale slitterà verrà posticipato a giovedì, compreso l’invito a tutti gli stabilimenti balneari di issare sui pennoni le bandiere a mezz’asta in segno di rispetto per la scomparsa dei due piloti che insieme alla famiglia gestivano il bar “Sambo” nel centro del Paese.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto Forte dei Marmi funerale incendio rally tragedia

ultimo aggiornamento: 24-07-2012


LE BELLEZZE DI MASSAROSA PROTAGONISTE SU RAI UNO

SINISTRA COMUNE: “BENE LA NOMINA DI ROLLE ALLA CONFERENZA ZONALE DELL’ISTRUZIONE”