(foto Pomella)
(foto Pomella)

FORTE DEI MARMI. Proseguono i controlli da parte della polizia municipale per reprimere il fenomeno di chi acquista merce contraffatta di venditori.

Nel pomeriggio la polizia demaniale ha sanzionato una turista olandese di 41 anni che aveva acquistato beni recanti marchi contraffatti presso uno stabilimento balneare, che per la precisione non è uno di quelli che ha istituito una sorveglianza privata per evitare il fenomeno della vendita in spiaggia di merce contraffatta.

In un primo momento la turista olandese aveva cercato di eludere il controllo degli agenti che però hanno potuto accertare che era in possesso di merce contraffatta che è stata sequestrata e la donna sanzionata con una multa di 200 euro.

La prima settimana di luglio solita sorte era capitata a due turiste fiorentine che erano state sorprese al Pontile e nel centro ad acquistare borse contraffatte.

Dall’inizio dell’estate, con la turista olandese multata oggii sono otto i turisti (per la precisione tutte donne) che sono state sanzionate dalla polizia municipale che proseguirà quotidianamente i servizi specifici. La scorsa stagione il numero delle multe fu di 15.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
contraffatta demaniale Forte dei Marmi merce multa olandese polizia turista

ultimo aggiornamento: 25-07-2012


VIAREGGIO, 29 GIUGNO: “IL MURO LUNGO LA FERROVIA POTEVA EVITARE LA STRAGE”

DISAGI E PROTESTE ANCHE PER GLI UFFICI POSTALI DELLA MIGLIARINA