VIAREGGIO. Continua l’attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Polizia e dei nuclei prevenzione crimine.

Nella prima serata di ieri (24 lug) una signora viareggina ha denunciato al 113 di aver appena subito il furto di una bicicletta elettrica da donna, che aveva comprato da pochi giorni. La nota è stata immediatamente diramata alle volanti presenti sul territorio che hanno iniziato le ricerche.

Dopo pochi minuti una delle pattuglie ha intercettato in via della Gronda la bicicletta segnalata, guidata da un cittadino extracomunitario che, vistosi scoperto, ha lasciato la bicicletta e ha  tentato la fuga tra le corti delle abitazioni di via della Gronda.

 Il giovano però – un marocchino di 29 anni, è stato seguito e poi bloccato dai poliziotti che hanno anche rinvenuto all’interno del cestello della bicicletta le tronchese utilizzate per tagliare la catena che la assicurava ad un palo.

  Il ladro è stato arresto per furto aggravato. La bici elettrica ovviamente è stata riconsegnata alla proprietaria di Viareggio.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto bicicletta elettrica ladro polizia rubata via della gronda viareggio

ultimo aggiornamento: 25-07-2012


CAMAIORE, AUTOVELOX E CONTROLLI SERRATI SULLA SARZANESE. “MAI PIÙ INCIDENTI MORTALI”

VIAREGGIO, DECORO IN PASSEGGIATA: ECCO LE REGOLE PER LE VERANDE DI BAR E RISTORANTI