MARINA DI PIETRASANTA. Un giovane viareggino aveva deciso di trascorrere la serata in un bar-pub sul viale a mare a Marina di Pietrasanta, quando intorno alle 2,30 è stato vittima di una rapina impropria.

Due giovani che erano presenti l’hanno spintonato per cercare di rubargli il telefonino cellulare. Uno dei due ragazzi lo ha strattonato  facendogli cadere a terra il telefonino: il complice lo ha preso ed è fuggito a piedi, mentre l’altro, che era con lui ha impedito al ragazzo, colpendolo con un pugno al volto, di poter inseguire il ragazzo che si era allontanato.

Entrambi sono fuggiti riuscendo a far perdere le tracce. A questo punto una volta fatto ritorno a Viareggio il ragazzo si è rivolto al commissariato di Polizia per presentare denuncia. Sul posto è intervenuta anche una volante del commissariato di Forte dei Marmi, competente territoriale, per cercare di raccogliere delle testimonianze utili ai fini dell’identificazione degli autori di questa rapina impropria. Non è da escludere che possano essere anche gente del posto: le indagini sono in corso da parte dei commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

TURISTA SCIPPATA A FORTE DEI MARMI

SPACCIO, GUIDA SENZA PATENTE, EVASIONI DAI DOMICILIARI: 5 TRA ARRESTI E DENUNCE NELLA NOTTE