20120804-104738.jpg MASSAROSA. La bellezza e il benessere protagoniste indiscusse sabato 4 e domenica 5 a Massarosa, dalle 18 alle 24, nella centrale Piazza Pompeo Provenzali (piazza del Mercato) con la seconda edizione di Massarosa Bellezza e Benessere.

Sfilate di moda, stand dove trovare utili consigli per bellezza e benessere, spettacoli musicali, la selezione regionale di Miss Italia, talk show e piccanti novità di quest’anno: una serie di banchi curata ed organizzata dall’Accademia Italiana del peperoncino, provenienti da tutta Italia, dove si potranno acquistare prodotti sia gastronomici che estetici, a base di peperoncino.

Un vero e proprio villaggio del wellness, con eventi che coinvolgeranno il mondo femminile, ma anche quello maschile, favorendo il contatto diretto con operatori del settore.

L’iniziativa è promossa dall’assessore alle attività produttive e al turismo Federico Pierucci che si è affidato alla direzione artistica di Sonia Paoli dell’agenzia Al.So.Eventi.

“La piazza- spiega l’assessore Pierucci- da sabato 4 agosto si trasformerà in un’oasi della bellezza, con allestimenti a tema curati dalle oltre 26 aziende presenti e da altrettanti stand con prodotti a base di peperoncino.

Sabato dalle 18 alle 20 Claudio Sottili intratterrà il pubblico con un talk show su medicina alternativa, riflessologia , medicina olistica e effetti benefici delle erbe.

Alle 21,30 appuntamento con la selezione regionale di Miss Italia alla quale parteciperanno le aspiranti al titolo di Miss Italia 2012.

Domenica, sempre dalle 18 alle 20, ancora Claudio Sottili, con interessanti interviste al professor Ubaldo Bonuccelli-neurologo e Santino Marchi, gastroenterologo, a cui seguiranno sfilate di moda e spettacoli di danza.

“Massarosa bellezza e Benessere- spiega l’assessore al turismo e attività produttive Federico Pierucci- si è immediatamente rivelata una carta vincente per promuovere sia il nostro territorio che le nostre attività portando a Massarosa numerosi visitatori e facendo conoscere il nostro territorio fuori dai nostri confini”.

L’ingresso è libero.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
4 agosto 5 agosto bellezza benessere gratis massarosa pietruccia

ultimo aggiornamento: 04-08-2012


VIA DEL POZZONE A VALLECCHIA, TERMINATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO

EMERGENZA ABITATIVA, ULTIMA CONSEGNA DEGLI ALLOGGI DI TRANSIZIONE