VIAREGGIO.  La presenza di auto della polizia municipale della polizia di Stato e di una ambulanza di fronte ad un condominio al quartiere Bonifica al Varignano non sono passate inosservate stamani ai residenti.

Il motivo era quello di liberare un appartamento al primo piano occupato abusivamente da una famiglia e destinato ad un’altra.

Visto che c’era una donna con i suoi due bambini piccoli e non è stata trovata una soluzione alternativa nella mattinata, le forze dell’ordine hanno concesso 15 giorni di tempo per poterlo libeare.

La polizia municipale dopo la brutta esperienza di alcuni giorni fa, quando fu assalito il comando da una trentina di persone, dopo che erano in  servizio per liberare un altro appartamento al Varignano,  si sono recati sul posto in numero maggiore di agenti e con il supporto anche della polizia coordinati dal dirigente Enrico Parrini  per evitare problemi.

I controlli per stabilire la regolarità delle presenze in questi appartamenti verranno eseguiti anche per verificare se ci sono persone morose che dovranno mettersi in pari per cercare da parte dell’amministrazione comunale anche di iniziare a recuperare soldi e regolarizzare le posizioni di chi per anni ha disatteso agli impegni.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
appartamento casa municipale occupazione polizia sgombero Varignano viareggio

ultimo aggiornamento: 08-08-2012


CODE DI 40 MINUTI ALLA STAZIONE DI VIAREGGIO PER FARE UN BIGLIETTO

FURTI NELLE AZIENDE, ASPIRATI 2.000 LITRI DI GASOLIO