CAMAIORE. È Fabrizio Pellegrini il nuovo coordinatore comunale di Futuro e Libertà per l’Italia: l’ex consigliere comunale è stato nominato dal coordinamento provinciale dei futuristi. Tutti d’accordo i vertici dei movimento: la nomina di Pellegrini ha avuto l’ok da parte del vicecoordinatore Massimiliano Simoni, dall’ex assessore Riccardo Micheli e dal responsabile regionale degli enti locali ed ex consigliere Sandro Frugoni.

“Pellegrini ha tutto l’appoggio di Fli”, spiega Giulio Battaglini, coordinatore provinciale di Fli. “La sua candidatura sarà strategica per costruire la basi del movimento a Camaiore dove sono forti e ancora vivaci i valori del centro destra a cui ci ispiriamo.

“Ha tutta la nostra fiducia, e soprattutto il tempo per lavorare con serenità e con tranquillità. Il nostro progetto politico e sociale mette al centro le persone, e la comunità. E’ lì, tra la gente che lavoreremo”.

Pellegrini aveva aderito al partito lo scorso maggio: “Fli ha tanto da dire e da fare a Camaiore come in tutta la Versilia perché ci sono tante persone che hanno partecipato alla politica locale, ma anche che mai vi hanno preso parte con tanta voglia e desiderio di lavorare nell’interesse della comunità”, analizza ancora Battaglini. “Pellegrini ha dimostrato questa voglia in più occasioni, aderendo a Fli, raccogliendo l’invito del nostro movimento.

“Siamo pronti a costruire un nuovo centrodestra a Camaiore insieme a lui.”

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

“NO ALLA CHIUSURA DELLE POSTE”. UDC E PSI SI SCHIERANO CON I COMITATI

GIOVANNI SANTINI (PDL): “SBAGLIATO L’AUMENTO DELLE TARIFFE DEI TRENI”