TIFOSI DELLA FIORENTINA A RACCOLTA PER LA GRANDE FESTA VIOLA A VIAREGGIO

fiorentina VIAREGGIO. Domani (10 agosto) a partire dalle 20,30 è in programma la grande festa Viola davanti al muro storico di via dei Lecci a Viareggio.

I tifosi della Fiorentina e simpatizzanti sono invitati a partecipare, anche per eleggere la nuova miss per l’anno 2012. Sarà veramente duro spodestare Giovanna, la Miss in carica.

Tra i promotori dell’evento l’avvocato Cosimo Zei uno dei tanti supporters viola presenti in città, ex valido centrocampista nella mitica formazione del Viola Club di Viareggio e da sempre uno dei punti di riferimento del popolo dei tifosi della Fiorentina in città.

Un appuntamento al quale ovviamente possono prendere parte anche i tifosi delle altre squadre per trascorrere una serata insieme di sport e divertimento.

Ti protrebbe interessare

Quattro sere di grande opera al Festival Puccini

Camaiore riscopre Ludovico Marracci, il figlio di Torcigliano che aprì la strada al dialogo tra cristiani e musulmani

Palio dei Bagni, il mare mette alla prova gli equipaggi: trionfa La Perla in una giornata di sport e inclusione