(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Seppur giovanissimo – ha 22 anni – Abderahim Jarmouni, marocchino, è considerato dai carabinieri della Compagnia di Viareggio uno dei più importanti spacciatori al dettaglio nella pineta di Ponente.

È stato arrestato l’altra sera in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca.

Il giovane figura nelle diverse indagini che riguardano le operazioni di droga effettuate nella pineta, utilizzata come luogo privilegiato per lo spaccio ormai da tempo, e che è sotto controllo da parte delle forze dell’ordine con continui e ripetuti servizi.

Fin dall’anno scorso assieme ad altri connazionali il giovane spacciatore è risultato ai militari che abbia ceduto importanti quantitativi di droga all’interno della pineta, arrivando ad avere anche venti clienti ogni sera incassando una media di 600-700 euro al giorno.

Senza dubbio è stato arrestato uno dei punti di forza dell’organizzazione che cura lo spaccio nella pineta viareggina. Adesso si trova rinchiuso nel carcere di San Giorgio a Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri droga pineta pusher spacciatore viareggio

ultimo aggiornamento: 16-08-2012


GUARDIA DI FINANZA, I CONTROLLI ARRIVANO DAL CIELO

APOCALISSE IN SPIAGGIA. UN DELIRIO DI GIOVANI PER L’HELLCOME PARTY (LE FOTO)