VIAREGGIO. E’ stato un autentico successo di pubblico che ha partecipato, non solo a cena, ma ai dibattiti organizzati e agli intrattenimenti musicali, la Festa popolare “Partigiani Sempre” che si conclude martedì sera nella pineta di Levante.
Applaudite ed apprezzate lecover dei Pink Floyd,(Floydiam), di Fabrizio de Andrè (Kinnara) e sabato sera Sugar night band (con uno scatenato e coinvolgente Marco Macchiarini). Pubblico che ha ballato tutta la sera travolto dalla musica orecchiabile e arrangiata dalla band davvero superlativa, insomma un successo senza precdedenti nonostante la concorrenza con altre manifestazioni in contemporanea come quella della festa della Birra che ha preso il via a pochi metri dietro il palazzetto dello sport.
Stasera è in programma la musica Folk con la Nai orchestra (Manolo Strimpelli) e domani sera le Canzoni popolari e di lotta con Antonio Benedusi . Per quanto riguarda gli spazi dei dibattiti domani alle 17,30 è in programma “Antifascismo e antirazismo”, mentre martedì il dibattito è concentrato alle 17,30 sulla Giornata per la causa Palestinese.