VIAREGGIO. Stefano Cuoghi aveva giudicato non soddisfacente la prova dei suoi ragazzi già contro la Fiorentina, ma dopo la sconfitta con il Gavorrano per 1 a 0 – anche se alla fine il pareggio poteva risultare il risultato più giusto – il tecnico bianconero non è apparso del nulla contentodella prestazione della squadra.

Cosa è accaduto ai ragazzi che hanno compiuto un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti?

“Non lo so, ma quello che posso dire è che non si può scendere in campo con questa mentalità, subendo anche il gioco a tratti deciso dei nostri avversari. Èbene che abbiamo perso, così spero che possa servire da lezione, perché non mi è andato per nulla bene quello che abbiamo fatto”.

Alla fine però potevate anche pareggiare ed era forse il risultato più giusto.

“Ma la prestazione  non sarebbe cambiata comunque, non va bene non interpretare al meglio la partita che era la prima ufficiale. Avevo dichiarato alla vigilia della Coppa Italia che ci tenevo a questa competizione e a superare il turno, invece la prestazione non è stata come mi aspettavo”.

C’è stata la sostituzione di Calamai nel primo tempo per alcuni problemi fisici, mentre invece quella di Gerevini nella ripresa come mai?

“Perché anche lui non mi è piaciuto, quindi ho deciso di sostituirlo con Sandrini”.

Nel frattempo la speranza è quella di recuperare anche gli acciaccati e nello steso tempo che venga completata la rosa.

“Quello che c’è da fare lo sappiamo tutti, la società sta lavorando in questa direzione, solo che non occorre fretta, perché non si può correre il rischio di sbagliare”.

Il tecnico del Gavorrano, Renato Buso che è stato in passato in predicato anche per venire a Viareggio ha fatto i complimenti alle zebre e a mister Cuoghi.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buso calcio cuoghi gavorrano viareggio

ultimo aggiornamento: 20-08-2012


INIZIA CON UNA SCONFITTA LA STAGIONE DEL VIAREGGIO, IN COPPA ITALIA IL GAVORRANO FA 1-0

FA TUTTO CRISTIAN BREGA: SEGNA, POI ESCE PER UN TAGLIO AL SOPRACCIGLIO. LA LUCCHESE SBANCA CAMAIORE DI MISURA