DAL PINO (PD): "MANNINO FACCIA RISPETTARE LO STATUTO DELLA FONDAZIONE CARNEVALE" - Carnevale di Viareggio, Politica Versiliatoday.it

DAL PINO (PD): “MANNINO FACCIA RISPETTARE LO STATUTO DELLA FONDAZIONE CARNEVALE”

VIAREGGIO. “Leggiamo di una richiesta-proposta dei Carristi del Carnevale riguardante il bando per la realizzazione dei carri per il carnevale 2013 discussa in ‘una serie di incontri’ con il presidente della Fondazione Carnevale Santini. Pur ritenendo, nel poco che si legge dalla stampa, la proposta comprensibile, si pone un problema, ancora una volta, di rapporti istituzionali.” A sostenerlo è Glauco Dal Pino, segretario viareggino del Partito Democratico.

“Avendo scelto il commissario di tenere in piedi la Fondazione Carnevale con i propri organismi così come li ha trovati alla sua venuta, non avendo noi rilevato una sua posizione diversa, riteniamo fondamentale che le stesse continuino ad operare secondo lo statuto vigente.

“Per questo, affinché si possa attivare una procedura realmente efficace e legittima anche in questa fase particolare, chiediamo che il commissario Mannino vigili attentamente sul rispetto del vigente statuto dell’ente e sul mantenimento delle prerogative degli organismi della stessa Fondazione.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 22-08-2012 14:00