COPPA ITALIA LEGA PRO, VIAREGGIO A EMPOLI CONTRO IL PONTEDERA. FORMAZIONE OBBLIGATA PER CUOGHI

stefano cuoghi11VIAREGGIO. In attesa dell’esito del ricorso per il match perso domenica scorsa (19 agosto) contro il Gavorrano, il Viareggio si trova alla vigilia del match di Empoli contro il Pontedera (fischio d’inizio alle 17), con la prospettiva di vincere il girone H della Coppa Italia Lega Pro e accedere alla fase successiva.

La squadra è ancora in fase di rodaggio e dal mercato si attendono buone notizie, con il dg Vannucchi che ha ancora una settimana a disposizione per mettere a segno qualche colpo in entrata che renda la rosa di Cuoghi più competitiva.

Contro il Pontedera mancheranno Conson e Calamai, ma De Vena potrà debuttare in avanti a fianco di Magnaghi. Per il resto la formazione è praticamente obbligata, con Gazzoli in porta, Fiale, Carnesalini e Sorbo a formare il pacchetto difensivo, Pellegrini e Mannini sugli esterni, Pizza, Maltese e Guerra in mediana.

 

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE