RESTA CHIUSO PER ALTRI DUE GIORNI IL CINEMA POLITEAMA. SI RIPARANO I DANNI CAUSATI DALLA TROMBA D’ARIA

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Almeno per altri due giorni il cinema-teatro Politeama in Passeggiata a Viareggio resterà chiuso. Sono infatti ancora necessari alcuni lavori per sistemare il tetto scoperchiato da una tromba d’aria domenica mattina.

“Il cinema – spiega il titolare dell’attività, Vittorio Scarpellini – resterà chiuso ancora fino a martedì. Dovremmo riaprire per mercoledì 29 agosto”.

Stamani infatti davanti al cinema c’era una squadra di operai al lavoro. Da una parte stavano sistemando il tetto dell’edificio, danneggiato da acqua e vento. Dall’altra stavano rimuovendo le parti del tetto in alluminio finite sugli alberi e incastrate tra i rami dalla violenza della tromba d’aria che ha causato anche qualche danno agli stabilimenti vicini. Danni anche per la terrazza dell’hotel Plaza.

Ti protrebbe interessare

Muore in mare, il corpo senza vita recuperato tra le onde

Il monumento ai caduti della strage di Querceta trasformato in latrina, la scoperta durante il blitz della Polizia in Darsena

Finto Carabiniere truffa una 91enne, giovane fermato a Forte dei Marmi con oro e 3mila euro in auto