STAZZEMA. Gran finale della Rassegna di Cinemadamare per quanto attiene la tappa stazzemese  prima che la carovana si trasferisca al Lido di Venezia alla Mostra del Cinema. Cinamadamare si è confermato nella edizione del decennale il più grande raduno di giovani film maker al mondo con presenze da oltre 35 paesi di tutto il mondo. Le giovani troupe hanno girato sul territorio i loro cortometraggi e sono pronti per la proiezione dei filmati nella weekly competion a partire dalle ore 21,00 in cui i vincitori della tappa potranno indossare il “laccetto rosso della vittoria” al posto di quello nero dato a tutti i membri della carovana.

Questa sera, 28 agosto, alle ore 21 è prevista alla presenza del regista del direttore della Manifestazione Franco Rina, del regista Mohsen Makhmalbaf e dell’Amministrazione Comunale di Stazzema, la proiezione di una ventina di cortometraggi che sono il risultato di una settimana di lavoro.

Anche questa sera, in una piazza Europa (di fronte al Municipio di Pontestazzemese) è attesa una grande partecipazione di tutti i film maker e del pubblico che ha gradito questa manifestazione. L’ingresso alle proiezioni è gratuito.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

L’EX DI “AMICI” FRANCESCO MARIOTTINI PROTAGONISTA A TORRE DEL LAGO CON “MARIA STUARDA”

ASPETTANDO LA “FORTE DEI MARMI” DEL PITTORE ZAIRESE VEGGETTI KANKU, ULTIMI GIORNI PER “ITALIAN NEWBROW” AL FORTINO