(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Un 43enne nato in Belgio e residente a Seravezza, che era già stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Forte dei Marmi per molestie aggravate, è stato arrestato.

L’uomo si era reso protagonista di minacce e molestie nei confronti della sua ex fidanzata di Seravezza. Poco dopo che gli agenti avevano accompagnato a casa la giovane spaventata, l’uomo si è presentato a bordo del suo scooter in stato di ebbrezza alcolica, continuando ad inveire contro la sua ex.

Gli agenti hanno proceduto nei suoi confronti per guida in stato di ebbrezza, ma si è rifiutato di sottoporsi all’alcotest.

Accompagnato in commissariato una volta che si è reso conto che gli sarebbe stato sequestrato il motorino ha colpito con calci e pugni gli agenti, per fortuna senza che abbiano subito conseguenze ed ha infranto con un calcio una vetrata di una porta.

A quel punto con non poca fatica è stato bloccato dagli agenti ed arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

CUORI DI VERNICE SUI MURI. CACCIA AL VANDALO DELL’AMORE

FURTO IN CASA A CAMAIORE, ARRESTATO L’AUTORE: VIVEVA A LIDO