TORRE DEL LAGO. “A seguito di un lungo confronto interno, il direttivo della Per Torre del Lago Puccini ha deciso di porre nuove basi per il futuro del Movimento, affinché il patrimonio storico e politico di questa importante realtà del paese non venga perso ma, anzi, trovi rinnovata energia per portare avanti le battaglie e gli interessi del Paese come ha sempre fatto. Dal confronto è emersa altresì la volontà di voler portare avanti il Movimento, le sue idee e i suoi programmi, con un’identità più forte e precisa, legata soprattutto ad un cambiamento dei soggetti impegnati.

“Tutto questo considerato, la Per Torre del Lago Puccini dichiara fin da ora la sua intenzione di correre da sola alle prossime elezioni amministrative di Viareggio, riproponendosi di essere la principale referente politica del Paese e portando avanti gli interessi di Torre del Lago Puccini.

“In questo percorso, la Per Torre del Lago Puccini si dichiara disponibile a negoziare con tutte quelle forze e movimenti cittadini presenti nel Paese, con i quali condividere un programma di intese nell’interesse di Torre del Lago Puccini.

“I personaggi storici del direttivo del Movimento, quali Antonio Tedeschi, Giuliano Pardini, Sergio Andreozzi e Ada Colapaoli, hanno annunciato al direttivo la loro intenzione di fare un passo indietro rimanendo però presenti nella Per Torre del Lago Puccini quali membri dello stesso direttivo.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

GIANNOTTI (PDL): “IN UN PERIODO DI SPENDING REVIEW L’AMMINISTRAZIONE SI DEVE MANTENERE CAUTA SULL’ASSUNZIONE DI NUOVI DIRIGENTI”

CHIUSO IL CAMPO ROM DI QUERCETA. ALCUNI DI LORO OSPITATI A STAZZEMA