(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. “Bastiano Balthazar Bux è un ragazzino goffo, grassoccio, soprattutto solo. E ha una grande passione: leggere. In un giorno di pioggia, inseguito dai compagni che si fanno beffe di lui, si rifugia in una vecchia libreria dove trova un volume intitolato “La storia infinita”. Il PDL non si è ancora reso conto che le elezioni sono finite da ormai circa quattro mesi, e non si danno ancora pace della sonora sconfitta che hanno avuto, e stanno ancora cercando il capro espiatorio da dare la colpa”.

 Lo scrive il coordinatore Fli a Camaiore Fabrizio Pellegrini, rispondendo agli attacchi dei giorni scorsi di Mauro Santini e David Marcucci rivolti all’ex sindaco di Camaiore. “Io penso che sia l’ora di farla finita di continuare a dare la colpa al ex sindaco Gianpaolo Bertola – aggiunge l’esponente finiano – di accusarlo di tradimento, di complotti, di cene carbonare con esponenti del Pd”.

 “La perdita delle elezioni amministrative a Camaiore va cercata altrove e da un Pdl alla deriva, ma non da certo da Bertola. Invito vivamente alcuni consiglieri comunali e ex assessori del Pdl ad occuparsi di fare un opposizione costruttiva negli interessi dei cittadini tutti, senza scendere a esili commenti di poco valore costruttivo”.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore elezioni fli PDL pellegrini perse

ultimo aggiornamento: 04-09-2012


L’UDC SULL’AREA OLIMPIA: “RADDOPPIAMO LA VOLUMETRIA DEL PALAPALIO”

CAVIRANI (PDL): “CAMPO ROM CHIUSO, MA LA VICENDA È ANCORA APERTA”