DAGLI ANNI TRENTA AGLI ANNI SESSANTA NEL CENTRO STORICO CON “CAMAIORE BELLA EPOQUE”

Locandina003CAMAIORE.Rivivere la Bella Epoque nel centro storico di Camaiore si può. Sabato 8 settembre, dalle 17 alle 23.30  i commercianti, rappresentati dal  Centro Commerciale Naturale organizzano, con il patrocinio del Comune di Camaiore e la collaborazione di Giovannelli Autocarrozzeria e Concessionaria DATI Automobili, una rievocazione in costume di auto storiche.

Grazie al Club Balestrero Auto, federato A.S.I., il Corso Vittorio Emanuele sarà animato dall’esposizione di auto dagli anni Trenta fino agli anni Sessanta per un magico tuffo nelle atmosfere di quei tempi ormai passati.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza