PALMERINI (LA DESTRA) BACCHETTA FLI E PDL: “È IL MOMENTO DI GUARDARE AVANTI”

Schermata 04 2456041 alle 10.14.18 CAMAIORE. “Basta pensare alle passate elezioni, tutti sanno come sono andate. Ci siamo presentati uniti, ma in realtà all’interno si vedeva che qualcosa non andava. Adesso è il momento di fare una seria e costruttiva opposizione e cominciare a pensare chi potrebbe essere per il futuro la persona giusta per ricompattare tutto il centro destra camaiorese”.

 Lo scrive Alessandro Palmerini, coordinatore de La Destra a Camaiore, cercando di mettere la parola ‘fine’ sull’acceso dibattito avviato nel centro destra, con il Pdl che cerca un colpevole alla sconfitta elettorale e Fli che attacca lo stesso Pdl.
 “Mi sembra inopportuno – scrive Palmerini – sopratutto in questo momento che la gente è stanca della solita polemica tra partiti, continuare ad attaccarci su questione politiche”
 “È il momento – conclude l’esponente della Destra –  di pensare a risolvere i problemi dei cittadini, che sono molti, a partire dal sociale, lavoro e decoro urbano, questo è veramente importante in questo momento”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare