VIAREGGIO, A BENEVENTO SENZA PAURA. CUOGHI CONFERMA L'UNDICI CHE HA STESO LA PAGANESE - Sport, Top news Versiliatoday.it

VIAREGGIO, A BENEVENTO SENZA PAURA. CUOGHI CONFERMA L’UNDICI CHE HA STESO LA PAGANESE

Foto Paolo Salvetti

VIAREGGIO. Si è allenato stamani (8 settembre) il Viareggio dopo il viaggio di ieri con il quale in pullman ha raggiunto Benevento.

Come avevamo anticipato in questi giorni non ci dovrebbero essere grosse novità in formazione, in quanto pare probabile che venga confermata quella iniziale di domenica scorsa contro la Paganese.

Nel corso della partita poi mister Cuoghi avrà diverse soluzioni alternative in tutti e tre i reparti, compresa la disponibilità di Giovinco e Peverelli come esterni di centrocampo. Ci sarà pure Conson, che ha recuperato in pieno, ma che dovrebbe partire dalla panchina in quanto il trio difensivo Carnesalini, Fiale e Sorbo si è ben comportato domenica scorsa.

L’ex Alessio Cristiani, dalle ultime informazioni giunte dalla Campania, dovrebbe partire dalla panchina.

Probabile formazione:

Benevento (4-3-1-2): Gori, Pedrelli, Mengoni, Signorini, D’Anna, Montiel, Rajcic, De Risio, Mancosu, Marchi, Germinale. All. Martinez.

Viareggio (3-4-1-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Sorbo, Pellegrini, Pizza, Calamai, Guerra, Maltese, De Vena, Magnaghi. All. Cuoghi.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 08-09-2012 18:08