MASSAROSA. Un cacciatore di circa 60 anni è ricercato dai carabinieri dopo che, ieri sera intorno alle 19, con un fucile calibro 8-10 ha sparato vicino ad un abitazione in via del Pantaneto a Massarosa.

L’uomo ha colpito per fortuna di striscio con un pallino sotto la palpebra dell’occhio un bambino di otto anni che si trovava in giardino con la zia anche le colpita di rimbalzo dal pallino, come pure è stato colpito un muratore che si trovava sul tetto dell’abitazione per fare dei lavori.

L’uomo e la donna non hanno riportato ferite e non sono andati in ospedale, mentre il bambino per precauzione è stato portato al pronto soccorso dove una volta medicato è stato giudicato guaribile con un referto di due giorni. Il cacciatore si è allontanato ed ora i carabinieri stanno cercando di individuarlo, per lui scatterà sicuramente una denuncia, non ci sarebbero i presupposti per l’arresto, visto che per fortuna non ci sono feriti gravi e poi si presume che non ci sia stata la volontarietà nel suo gesto.

Da valutare anche sanzioni amministrative, relative al porto d’armi, al fatto se quella era una zona dove si poteva caciare, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini cacciatore colpo cronaca fucile massarosa sparo fucile

ultimo aggiornamento: 18-09-2012


ARRESTATO PER TENTATA RAPINA IN UNA LAVANDERIA GIOVANE 23ENNE

RUBANO AL SUPERMERCATO. INDAGATE DUE DONNE