(Foto Marco Pomella)
(Foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. C’è sgomento a Torre del Lago, dove viveva con la famiglia e a Viareggio, dove ha tantissimi amici e dove studiava all’Istituto Tecnico  Commerciale , “Carlo Piaggia” in Darsena. Federico Paris, 18 anni, ieri sera ha perso la vita lungo la variante Aurelia, mentre era diretto a casa in sella allo scooter Scarabeo. La Polstrada di Viareggio è tornata sul luogo dell’incidente per verificare se, alla luce del sole, siano emersi dei particolari utili a confermare l’esatta dinamica dell’incidente che è avvenuta senza che ci siano stati altri responsabili.

Federico ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro il guard rail. I soccorritori, come i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Versilia, hanno fatto di tutto per salvarlo, ma le sue condizioni purtroppo erano molto gravi e non ce l’hanno fatta. Era uno sportivo, ottimo giocatore di beach tennis e al Bagno Arizona sull’arenile del viale Europa in Darsena ed era fra i protagonisti di sport sempre più in crescita anche nella nostra città.

C’è sgomento all’obitorio da parte dei tanti giovani che fin da ieri sera quando si è sparsa la notizia di questa tragedia sono lì a piangere ed essere vicini alla famiglia distrutta nel dolore più tremendo per questa ennesima tragedia della strada che si è portato via ancora una volta un giovane pieno di vita, di progetti, che amava tutto ciò che aveva attorno a sé e che per una violenta caduta in un attimo per una tremenda caduta sull’asfalto se ne è andato lasciando un vuoto incolmabile per i familiari, gli amici e tutti coloro e sono tanti che lo conoscevano. La nostra redazione è vicina alla famiglia alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze.

E’ in programma domani pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe a Torre del Lago il funerale di Federico Paris.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

NONOSTANTE IL DIVIETO OCCUPATA LA EX TELECOM ALLA MIGLIARINA

SCOMPARSO ENNIO GUIDI, EX PUGILE E MARITTIMO