CARLO CARLI SI PREPARA A ESPORRE AL MUSEO DELL’ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI SAN PIETROBURGO, CON LA MOSTRA “DONNE IN MONDI DIFFERENTI”

migrantiBRUXELLES. Si è da poco conclusa, a Bruxelles, nella sede del Parlamento Europeo, la mostra di Carlo Carli “Migranti e storie diverse” e già l’artista pietrasantino di prepara ad un altro importante appuntamento, “Donne in mondi differenti”, che si terrà nel maggio 2013 nella Sala Azzurra del Museo dell’Accademia delle Belle Arti di San Pietroburgo.

La mostra, la seconda di respiro internazionale, è stata annunciata durante il vernissage di “Migranti e storie diverse”, che si è tenuto martedì 18 settembre al terzo piano dell’edificio Altero Spinelli e al quale hanno preso parte Leonardo Domenici e Rita Borsellino.

Intanto, è stato comunicato in maniera ufficiale che due delle sedici opere esposte a Bruxelles sono state donate da Carli al Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz. Rimarranno in mostra, in maniera permanente, nell’ufficio della Presidenza.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Santa (recensione libro)

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile