HOCKEY, GRANDE ATTESA PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ALIMAC FORTE DEI MARMI

alimac forte1FORTE. C’è grande attesa per l’appuntamento di questo sabato sera in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, dove l’Alimac ha richiamato i suoi tifosi per presentare in grande stile quella che sarà la stagione sportiva 2012/2013.

Per i colori rossoblu è la prima vera presentazione della storia, ma l’occasione è importante e, scusate il gioco di parole, effettivamente storica, perché in questo anno sportivo che sta per iniziare, la società rossoblu festeggia i suoi 50 anni, e l’appuntamento di sabato, è una delle varie tappe in cui, nel corso della stagione, verranno ricordati questi 50 anni di hockey a Forte dei Marmi.

In questa occasione saranno presentate proprio le varie iniziative in programma e proposta l’anteprima della maglia celebrativa che riprende quella originale del 1962, verde, con la banda gialla sul petto e lo scudetto con le iniziali SPFM, Società Pattinatori Forte dei Marmi, così come era in origine, quel 17 agosto del 1962.

Alla presentazione ufficiale, la cui conduzione è affidata a Loris Marchi e Giulio Arnolieri, si pensa parteciperanno diverse centinaia di sportivi, appassionati e tifosi, sia per conoscere quelli che saranno i protagonisti del campionato di serie A1, dove i rossoblu sono chiamati a bissare una stagione intensa di emozioni e di vittorie, ma anche la nuova serie B, affidata a Pippo Barsi con il chiaro obiettivo di puntare in alto, ma anche tutto il settore giovanile, dall’Under13, per passare all’Under15, quindi l’Under17 ed infine, la nuova Under20, tutte con obiettivi altrettanto ambiziosi di centrare, come ogni anno, l’accesso alle finali nazionali. Ed infine, tutto il settore non agonistico, con il minihockey e la Scuola di avviamento al Pattinaggio.

Nel corso della serata tanto hockey, di oggi e di ieri, foto e video della scorsa stagione e tanti ospiti, anche non del mondo dell’hockey, come la rappresentativa del Tennis Italia di Forte dei Marmi, la che la scorsa stagione è passato dalla promozione in serie A1 alla finale scudetto, persa per un soffio. E nel corso della serata, e soprattutto alla fine, grande brindisi con le bollicine dell’Azienda Vini Fattorie Montresor. Promotore della serata, e da questa stagione validamente al fianco della società rossoblu, il “Gruppo di sostegno organizzato” a cui vanno i ringraziamenti del presidente Tosi. Sponsor della serata oltre agli sponsor istituzionali Alimac e Beck’s, anche Gualandi, azienda nazionale di componenti per cartucce, e la Axa Assicurazioni.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio