(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

QUERCETA. Si è suicidato in casa, sparandosi un colpo di fucile. Finisce così la vita di un ragazzo di 20 anni di Querceta, che da tempo soffriva di depressione.

Il giovane avrebbe preso il fucile del padre, regolarmente denunciato, e si sarebbe sparato un unico colpo, mortale. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Il giovane ieri sera (24 set) aveva partecipato regolarmente alla lezione serale all’istituto professionale che frequentava, a Seravezza.

Stamani purtroppo la tragedia che ha lasciato nella disperazione più profonda i genitori e tutti coloro che lo conoscevano.

Si è sparato in camera da letto in un momento in cui in casa non c’era nessuno. L’episodio tragico è avvenuto poco prima dlle dieci e a farne la scoperta alcuni parenti che abitano vicino all’abitazione del ragazzo, che hanno udito il colpo del fucile diretto alla testa.

Inutili i soccorsi da parte dei volontari della Croce Bianca intervenuti sul posto unitamente ai carabinieri compreso il comandante della Compagnia di Viareggio, Andrea Pasquali per i rilievi del caso.

Commozione a Querceta e a Seravezza da parte di tutti coloro che conoscevano il ragazzo.

(Visitato 463 volte, 1 visite oggi)

ASSUNZIONI PER 11.500 DOCENTI, DA OGGI PUBBLICATO IL BANDO

SORPRESI AL CASELLO CON MATERIALE RUBATO, DENUNCIATI