SIMONE MAGNAGHI, LA PROVVIDENZA FATTA ATTACCANTE: “L’IMPORTANTE ERA FARE PUNTI. I MIEI GOL? NON MI ACCONTENTO VOGLIO SEGNARE DI PIÙ”

simone magnaghi2 e1349022156770

VIAREGGIO. L’uomo della provvidenza, quello che con un gol in pieno recupero trasforma una domenica da amara a piacevole. Simone Magnaghi ha segnato per la terza volta in campionato.

Una rete pesante, nel contesto di una prestazione, quella del Viareggio, tutt’altro che esaltante: “Non è stata una delle migliori partite – dice – ma l’importante era fare punti e ci siamo riusciti, segnando nel recupero. Preferivo vincere e andare secondi in classifica, ma visto come è andata la gara anche il pari va bene. Il Latina ha saputo metterci in difficoltà, specie nel primo tempo. Erano organizzati, merito a loro”.

E quando si parla nello specifico di lui, le note liete – con sorrisi annessi – arrivano: “I gol arrivano perché dietro ho una squadra che lavora e si preoccupa di darmi tanti palloni. A livello personale le cose stanno bene ma non mi accontento. Durante la settimana lavoro duramente per cercare di arrivare alla domenica e magari segnare anche più di un gol”.

Ascolta l’intervista a Simone Magnaghi

Ti protrebbe interessare

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia