PIETRASANTA.  Un commerciante di 60 anni di Pietrasanta, con una situazione debitoria della propria attività, ha manifestato intenzioni di uccidersi ieri sera (30 set).

L’uomo si è allontanato da casa ed ha inviato un sms alla moglie, scusandosi del gesto, motivando il suo gesto con la grave crisi e i problemi economici.

La moglie si è rivolta subito ai carabinieri che hanno attivato le indagini, scoprendo che la cella telefonica che aveva intercettato il telefonino dell’uomo era nelle zone di Rosignano Solvay ed hanno avvertito subito i loro colleghi.

Intanto tramite un amico dell’uomo si sono messi in contatto con lui, e mentre i due parlavano con il sessantenne che spiegava i motivi del suo gesto per i problemi che sono emersi nell’attività lavorativa una pattuglia dei carabinieri di Rosignano Solvay l’ha rintracciato in una piazzola in una strada a Castiglioncello, e così l’hanno bloccato in tempo.

Una volta portato in caserma l’hanno restituito ai propri cari. Ieri un altro caso di minaccia di suicidio, tra Viareggio e Massarosa, anche in quel caso bloccato per tempo da carabinieri e Polfer alla stazione di Viareggio.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

INCIDENTE MORTALE, L’AUTISTA DEL CAMION POSITIVO ALL’ESAME TOSSICOLOGICO

LO ARRESTANO PER FURTO, MA SULLO SCOOTER TROVANO ANCHE COCAINA