(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Il taglio del nastro, con tanto di festa rosa, per l’inaugurazione si farà. L’amministrazione Mungai sfida le voci critiche che si sono sollevate in questi giorni, con alcuni commercianti che hanno apertamente affermato di voler boicottare la festa.

“A seguito delle perplessità avanzate rispetto alla volontà dell’amministrazione di procedere ad iniziative per la valorizzazione di via Cenami e del Centro commerciale naturale di Massarosa, a seguito del completamento degli interventi di riqualificazione, vorrei confermare – precisa l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci – la ferma intenzione di questa amministrazione di procedere in tal senso”.

“Porremo in essere, anche a breve, una serie di iniziative che servano a rilanciare il Centro commerciale naturale che ha dovuto subire, purtroppo, disagi a causa di lavori che erano, tuttavia, assolutamente necessari per dare al centro di Massarosa un nuovo decoro e una connotazione tipica di una strada commerciale”.

“Pertanto – conclude Pierucci – proprio perché siamo consapevoli che le attività commerciali hanno subito perdite economiche, incentreremo le prossime attività sulla valorizzazione e promozione degli esercizi commerciali in collaborazione con il Consorzio Commercianti di Massarosa, con il quale abbiamo già concordato la gran parte delle iniziative che metteremo in campo e che ringrazio sentitamente per la collaborazione”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Federico Pierucci inaugrazione massarosa taglio del nastro via cenami

ultimo aggiornamento: 04-10-2012


IN CAVALLO, IN BICI O A PIEDI. TORNA PERCORRIBILE LA PANORAMICA PITORO-BARGECCHIA

SANT’ANNA, TURISTI TEDESCHI PROTESTANO CONTRO L’ARCHIVIAZIONE DEL PROCESSO ALLE SS