VIAREGGIO. Se i tifosi del Catanzaro sono stati splendidi, perché hanno incitato la loro squadra fino all’ultimo, pur perdendo per 3 a 1, anche quelli del Viareggio non sono stati da meno, facendo sentire davvero il calore alla squadra che alla fine è stato un’arma in più.

“Ringrazio i nostri tifosi – dice Fiale – perché non ci hanno mai fato sentire soli e questo quando sei in campo è importante. Abbiamo disputato una bella partita ed alla fine il risultato non fa una grinza”.

Il rigore che vi hanno fischiato contro, il quinto stagionale, poteva complicare le cose.

“In ogni partita ne dovrebbero essere assegnati venti, perché in area specialmente ci teniamo sempre. L’arbitro avrà visto solo la mia trattenuta e così ci ha punito, però anche i giocatori del Catanzaro stavano tornando al centro del campo, quindi anche loro sono rimasti sorpresi. La prestazione di oggi è stata eccellente, quindi anche con questo rigore contro siamo stati bravi a ribaltare il risultato e vincere”.

Dovresti essere in diffida con l’ammonizione che hai subito.

“Peccato, però succede, anche se l’arbitro ha estratto ben nove cartellini gialli, ha espulso un giocatore e allontanato Pinna, il nostro preparatore dei portieri dalla panchina”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

CALCIO, LA DELUSIONE DI MISTER COZZA: “QUELLO DI OGGI IL PEGGIOR CATANZARO”

CALCIO, LA PRIMA GIOIA STAGIONALE PER PELLEGRINI: “QUESTA È PER I MIEI GENITORI”