VIAREGGIO. Due giovani stranieri sono stati sorpresi nel pomeriggio mentre rubavano all’interno del supermercato Esselunga sulla via Aurelia a Viareggio, preso ormai di mira già in più di una occasione (anche ieri un altro movimentato episodio, con un uomo che ha investito due guardie giurate nel tentativo di fuggire).

I due sono stati bloccati dal personale interno, in attesa dell’arrivo di due gazzelle dei carabineri.

I militari hanno portato in caserma gli autori del furto tra lo stupore dei clienti e dei passanti che hanno visto i due essere caricati in auto e portati via.

Ormai quello dei furti all’interno dei supermercati sta diventando un fenomeno sempre più comune ed è per questo motivo che l’attenzione da parte di dipendenti ed addetti alla sorveglianza è sempre alta. Rubare in un supermercato, spesso, vuol dire anche un’altra cosa: rubare per fame, perché la crisi non lascia scampo.

Per quanto riguarda l’episodio di ieri invece – il giovane che in auto ha urtato una guardia giurata – l’autore è stato denunciato per rapina dalla polizia, perché è passata l’ipotesi della fragranza del reato, con la guardia giurata costretta ad andare in ospedale a medicarsi con un referto di 15 giorni almeno.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri esselunga furto supermercato viareggio

ultimo aggiornamento: 08-10-2012


VIAREGGIO, RAPINA IN BANCA. CHIUDONO CLIENTI E DIPENDENTI IN BAGNO MA PORTANO VIA UN MAGRO BOTTINO

PADRE E FIGLIA RISCHIANO DI ANNEGARE, SALVATI DALLA CAPITANERIA