(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. “In merito a quanto affermato dal Pdl per bocca del consigliere Carlo Bigongiari, desideriamo esprimere compiacimento per la collaborazione espressa in vista di un evento così importante come la riapertura della via Cenami e quindi del cuore del Centro Commerciale Naturale di Massarosa”.

Lo scrive Federico Pierucci, assessore al commercio del Comune di Massarosa, rispondendo all’intervento di Carlo Bigongiari (Pdl) riguardo via Cenami e la sua inaugurazione.

“Pur non condividendo, ovviamente, le premesse e le critiche avanzate da Bigongiari nei confronti di questa amministrazione e che abbiamo già avuto modo di discutere in molte occasioni – precisa Pierucci – in merito allo svolgimento di Massarosa in Rosa apprezziamo invece il senso di responsabilità nell’invitare tutti alla massima partecipazione”.

“Mi auguro – conclude l’assessore di Massarosa – che tutta l’opposizione partecipi all’evento per rilanciare tutti insieme, al termine di lavori che certamente sono stati impegnativi per tutti , ma che oggi ci regalano un centro storico degno di essere chiamato tale, i negozi e le attività di Massarosa”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

COLUCCINI (UDC) ATTACCA IL COMUNE: “BASTA CHIACCHIERE, FUORI I DATI SULLA DIFFERENZIATA”

GIOVANI SÍ: CONTRIBUTI PER L’AFFITO DAI 1.800 AI 4.200 EURO L’ANNO