(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Due corpi in terra e tracce di sangue: questo si sono trovati davanti polizia e carabinieri quando questa mattina (10 ottobre) hanno fatto ingresso nella casa, allertati dalla figlia Luciana della coppia che ha fatto la terribile scoperta verso le 12.

Per terra, senza vita, nella loro abitazione di via Sarzanese a Piano del Quercione hanno trovato Alideo Tigli, 85 anni, e sua moglie Maria Bertuccelli, di 82. Con evidenti tracce di sangue accanto ai due corpi, ritrovati uno in bagno e uno in cucina.

Polizia e Carabinieri sono alle prese con le indagini e con i rilievi, per capire cosa possa essere successo. Tre le ipotesi, inizialmente, si pensava alla pista di una rapina finita in tragedia, oppure ad un caso di omicidio-suicidio.

In realtà, a quanto pare, si tratta di un doppio incidente domestico. Alideo Tigli stava leggendo il giornale in cucina quando si è sentito male, è caduto dalla sedia, e ha sbattuto la testa sul pavimento, riportando una ferita mortale. La moglie si è accorta dell’incidente, e sarebbe stata colta da malore: è morta poco dopo.

Della coppia di anziani la famiglia non aveva più notizie da sabato scorso. Leggi qui gli ultimi aggiornamenti.

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)

INCIDENTE SCOOTER CONTRO AUTOBUS. GAMBA ROTTA PER UN RAGAZZO

AL BUIO VIALE DELLA RESISTENZA. ALBERI MAI POTATI COPRONO L’ILLUMINAZIONE