MASSAROSA.  Sarà il medico legale Stefano Pierotti ad effettuare domani mattina  presso l’obitorio dell’ospedale di Lucca,  l’autopsia sul corpo dei coniugi Alideo Tigli 85 anni e la moglie Maria Bertuccelli 82 anni trovati morti mercoledì intorno a mezzogiorno dalla  figlia Luciana all’interno della loro abitazione sulla via Sarzanese a Piano del Quercione dove vivevano da soli.

Inizialmente quando sono stati trovati in casa i corpi senza vita dei due anziani si era temuto qualcosa di cruento come una rapina, poi appena gli inquirenti hanno fatto i rilievi è emersa la realtà.

Adesso l’autopsia dovrà stabilire le cause del decesso di entrambi, che  dovrebbe risalire a circa 48 ore prima del ritrovamento delle salme e se come da un primo esame da parte del medico legale all’interno dell’appartamento pare che sia stato prima Alideo a morire, che in seguito al malore nella sala da pranzo è caduto a terra procurandosi una ferita sul capo e in un ginocchio. Poi solita sorte purtroppo è avvenuta con la moglie che è stata trovata nel bagno anche lei senza vita.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

ALLERTA METEO IN VERSILIA, TEMPORALI IN ARRIVO. DA LUNEDÌ LA SITUAZIONE PEGGIORA

PIOGGE INTENSE, ALLAGATE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI LUNGO LA VIA PROVINCIALE (IL VIDEO)