CAMAIORE. I COMMERCIANTI PRENDONO LE DISTANZE DALLA MAGLIA PIC: “SOLO UN’INIZIATIVA PRIVATA”

Foto Peperoncino CAMAIORE. “Come presidente dell’associazione commercianti prendo le distanze da quella maglietta e da quella iniziativa. E aggiungo: i commercianti hanno collaborato eccome, con l’acquisto di oltre 200 piantine per addobbare le vetrine dei negozi”.

A parlare è Roberto Lari, presidente del consorzio di commercianti del centro a Camaiore. La notizia della scarsa collaborazione dei negozianti per l’iniziativa avviata da MilleMotivi con la maglia Pic in occasione della festa Pic non gli è piaciuta affatto.

“Il signore che propone queste cose – dice Lari – poteva benissimo venire a proporlo alle tante riunioni che l’associazione ha fatto. Invece non si è mai visto. Non può lamentarsi ora se una sua iniziativa privata non va a buon fine. È come se io – dice Lari, gestore del bar Del Dotto in via di Mezzo – mi lamentassi perché non vendo abbastanza torte al cioccolato piccante”.

“La partecipazione all’evento da parte dei commercianti – aggiunge Roberto Lari – è stata grande, come gli anni passati, perché in questo evento ci crediamo. Lo testimoniano le tante piantine di peperoncino che abbelliranno il centro di Camaiore”.

Ti protrebbe interessare

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile