MASSAROSA. “Voglio esprimere la mia soddisfazione di consigliere comunale e di ex Presidente del Comitato di Frazione per i decisivi risultati raggiunti in queste ore, grazie all’impegno di molti. In questo modo onoriamo un impegno che l’amministrazione Mungai aveva assunto con i cittadini di Piano del Quercione. Un’opera che ridarà qualità della vita alla mia frazione è finanziata. Ora è solo questione di tempo, il tempo che in Italia richiedono le procedure burocratiche”.

Lo scrive il consigliere comunale Pd Vittoriano Giannecchini, in merito alla notizia dei fondi garantiti dalla Regione Toscana per la realizzazione della variante Sarzanese a Massarosa.

“È la vittoria dei cittadini di Piano del Quercione – scrive ancora Giannecchini – che da anni si battono per questo risultato. È la vittoria del Presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli che messo nell’impossibilità di stanziare fondi propri per i provvedimenti che stanno chiudendo le province come le conosciamo, si è comunque battuto con successo per sbloccare la situazione”.

“Voglio esprimere un ringraziamento speciale al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici Natali per l’impegno e l’assiduità con cui hanno seguito la vicenda. Adesso – conclude – auspico una nuova assemblea a Piano del Quercione per illustrare i risultati raggiunti. E per fissare tempi certi dei passaggi burocratici che ci porteranno ad un’opera fondamentale per tutto il Comune”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA, ORA GLI APPUNTAMENTI IN COMUNE SI PRENOTANO SU INTERNET

CASO DANIELE FRANCESCHI, IL CAV: “VERGOGNOSO IL COMPORTAMENTO DELLE AUTORITÀ FRANCESI”