VIAREGGIO. Il capitano del Viareggio, Lorenzo Fiale, in vista della gara interna di domenica (ore 14,30) con l’Avellino lancia un appello al pubblico affinché venga numeroso sugli spalti per incitare la squadra.

“Spero che ci sia davvero una bella cornice di pubblico  – dice – perché è un momento estremamente importante per noi, quindi vogliamo proseguire a vivere la bella avventura che ci ha proiettato nei vertici della classifica frutto di prestazione buone che abbiamo effettuato, sia in casa, che lontani dallo stadio dei Pini. Siamo cresciuti mentalmente grazie al lavoro quotidiano dell’allenatore, Stefano Cuoghi che ci ha inculcato una mentalità vincente. Affrontiamo l’Avellino, una delle big del campionato con giocatori importanti nell’organico, però non dobbiamo farci intimorire. Basta scendere in campo con la stessa determinazione e convinzione di queste gare, poi alla fine tireremo le somme”.

Resterete lassù fino in fondo? “Lo spero, non è facile dirlo, però noi faremo di tutti per vivere più a lungo possibile questo bel momento. Questa ebbreza dell’alta classifica è davvero unica”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
avellino calcio lorenzo fiale prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 24-10-2012


Nasce la Champions League giovanile: quale futuro per la Coppa Carnevale?

TONY PALAZZOLO MOLLA TUTTO E VA IN AUSTRALIA: GIOCHERÀ NELL’APIA LEICHHARDT TIGERS SOGNANDO DI SFIDARE DEL PIERO