FUORI STRADA CON L’AUTO, RISCHIA DI FINIRE NEL BURRONE. SALVATO DA UN ALBERO E DA UN PALO

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

STAZZEMA.  Un uomo di 41 anni di Pietrasanta a bordo della sua Ford Fiesta la notte scorsa (26 ott) intorno alle 4,30 a causa della pioggia ha rischiato di finire nel vuoto lungo la strada Provinciale di Arni.

L’auto miracolosamente si è bloccata su un fianco, incastrata tra un palo dell’illuminazione pubblica e un albero che ne hanno impedito la caduta nel vuoto.

Uscito dall’abitacolo della vettura, illeso, l’uomo ha dato l’allarme e sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi per i rilievi ed un carro attrezzi: ma il recupero dell’auto a causa della pioggia battente è stato effettuato solo stamani.

Ti protrebbe interessare

Due biopsie, una sola sedazione: all’ospedale di Livorno una procedura diagnostica di alta complessità

Temporali forti in arrivo, martedì scatta l’allerta gialla in tutta la Toscana

Non si ferma all’alt dei carabinieri e si schianta contro un muretto: 47enne muore in ospedale