CARNESALINI, LA COLONNA DELLA DIFESA: “AVREMMO MERITATO DI PIÙ, MA STIAMO RACCOGLIENDO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO”

carnesalini via aveVIAREGGIO. Sergio Carnesalini è stato anche contro l’Avellino tra i migliori delle zebre e non sembra neppure che sia un Over per i chilometri che macina ogni domenica. “Stiamo raccogliendo il buon lavoro che facciamo durante la settimana e la domenica riusciamo a tradurlo con buone prove. Abbiamo ottenuto un pareggio contro una forte squadra come l’Avellino giocando alla pari e dimostrando di essere anche noi all’altezza.”

Sul rigore assegnato Carnesalini non si sbilancia. “Ero coperto, non ho visto bene. Ma non mi va di commentare l’operato degli arbitri.”

“Abbiamo disputato una buona gara nonostante il terreno allentato: qualcosa di più avremmo meritato, ma ora pensiamo alla gara di Gubbio di domenica che è di quelle difficili.

“Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, alla fine si faranno i conti.”

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio